Stop Hernani, Man show, Bonny, Lookman, Messias, Marchwinski, Ikoné: tutto sulle amichevoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Di 5 PARMA-ATALANTA Non solo l’infortunio di Scamacca. Prove di Serie A tra Atalanta e Parma, ma il risultato in amichevole è sorprendente. La squadra di Pecchia ha vinto 4-1 contro i ragazzi di Gasperini. Il Parma ha giocato con un 4-2-3-1 con Man e Mihaila sugli esterni, Benedyczak è out per infortunio. Bonny davanti. Da segnalare l'infortunio di Hernani: stop al 37' del primo tempo, cambio obbligato e condizioni da valutare nelle prossime ore coi controlli. (SOS Fanta)

Su altre testate

Amichevoli, la formazione bergamasca a pochi giorni dalla gara con il Real perde pesantemente con la squadra di Pecchia (Lazio News 24)

Il tutto è accaduto in un'amichevole giocata ieri dalla Dea in quel di Parma, persa contro i gialloblù di Pecchia per 4-1. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Atalanta, guaio Real: Scamacca ko" (TUTTO mercato WEB)

Una partita che è stata ricca anche di spunti tecnici: hanno aperto le danze nel primo tempo Man e Bonny, dopo il momentaneo 2-1 nerazzurro firmato da Lookman poco dopo la mezz’ora, nella ripresa il talento della nazionale rumena ha arrotondato il proprio bottino personale, firmando la doppietta del tris prima del definitivo centro del 4-1 siglato da Partipilo. (Tutto Atalanta)

Giornata decisamente da dimenticare quella di ieri, con la Dea che ha giocato un'amichevole a Parma e l'ha persa per 4-1. Brutto infortunio inoltre per Scamacca, che dovrà stare fuori parecchio. "L'Atalanta perde 4-1. (TUTTO mercato WEB)

Un infortunio la cui entità verrà valutato attraverso esami diagnostici approfonditi ma a questo punto è a forte rischio la sua possibilità di giocare tra dieci giorni la finale di Supercoppa Europea a Varsavia contro il Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)

Tegola Gianluca Scamacca in casa Atalanta. (TUTTO mercato WEB)