Materazzi: "Scudetto? Inter-Napoli può dare consapevolezze. E l'Atalanta dopo la vittoria al Maradona..."
Intervistato da Il Mattino, l’ex difensore interista Marco Materazzi ha parlato della corsa tricolore a tre giorni dal big match tra Inter e Napoli a San Siro: “Inter-Napoli di sicuro è una partita che può dare delle consapevolezze nuove o rinnovarle a entrambe. Ma Conte in questo periodo ha ribadito che quello del Napoli è un progetto a lungo termine rispetto a uno scudetto immediato”. E ancora: “Le potenziali rivali per lo scudetto devono ancora completare un processo. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri media
“Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Rave; dare delle consapevolezze nuove o rinnovarle a entrambe." Materazzi, le parole sulla Juventus Sulle rivali per il titolo, Materazzi ha parlato anche della Juventus: "Le potenziali rivali per lo Scudetto devono ancora completare un processo. (ilBianconero)
La scorsa stagione, quando Romelu Lukaku fece il suo ritorno a San Siro per la prima volta con la maglia della Roma, l’atmosfera era tutt’altro che amichevole. La separazione dalla Beneamata, sebbene la prima volta fosse stata giustificata dall’offerta monstre del Chelsea, questa volta non fu perdonata. (Terzo Tempo Napoli)
NUMERI – Nella gara contro il Napoli, Lautaro Martínez sarà sicuramente uno dei punti nevralgici della partita. Dopo aver segnato nei primi quattro incroci di Serie A contro il Napoli, il capitano nerazzurro ha messo a segno solo una rete nei successivi otto confronti contro i partenopei. (Inter-News)
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. (Inter-News)
Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po’ più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo”, sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)