ESCLUSIVA MN - Padovan: "Fonseca non andava preso. Ibra non è un dirigente, ma si crede Dio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Esclusiva mn Padovan: "Fonseca non andava preso. Ibra non è un dirigente, ma si crede Dio" Il clima in casa Milan è nero e si attraversa un momento di sconforto pari a quello di una stagione già compromessa. Eppure siamo solo all'inizio. Il ko contro il Liverpool ha portato i tifosi all'esasperazione, all'abbandono di San Siro (che già non era sold out) ben prima del triplice fischio, con i presenti a fischiare la squadra e non solo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Corriere della Sera di oggi fa il punto sul futuro della panchina del Milan, dove Fonseca è tutt'altro che saldo. Nessun ultimatum da parte della dirigenza, con Ibrahimovic, Furlani e Moncada che hanno parlato a lungo martedì notte dopo la partita, quando il tecnico era già andato a casa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il k.o subito in Champions League a San Siro contro il Liverpool, Paulo Fonseca è a forte rischio esonero da parte del Milan: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i dirigenti rossoneri starebbero pensando in queste ore al possibile sostituto del tecnico portoghese, con Maurizio Sarri in pole position. (Tutto Juve)