“La Virtus Bologna ha dalla sua il talento individuale”

A caccia della prima vittoria in Eurolega , la Virtus è a Lione dove stasera (palla a due alle 20, diretta Sky Sport e Dazn) affronta l' Asvel . Coach Banchi avrà a disposizione tutti, fatta eccezione per Cacok : tornano nei 12 Clyburn e Polonara che hanno riposato con Pistoia . La Segafredo dovrà stare attenta ad una squadra atletica, fisica e che ha iniziato molto bene la stagione. Della sfida e non solo abbiamo chiesto lumi ad Edoardo Casalone , da un anno assistant coach dei francesi oltre che dell'Italia. (Tuttosport)

Su altre testate

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Si comincia alle 19,30 su Sky Sport Arena con il derby di Istanbul tra Anadolu Efes e Fenerbahce Beko raccontato da Paolo Redi. Alle 20 la prima squadra italiana a scendere in campo è la Virtus Segafredo Bologna ospite del LDLC Asvel Villeurbanne, in diretta su Sky Sport Uno con la telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina. (La Stampa)

Percentuali a tratti irreali invece per la formazione francese che trova una incredibile continuità la via del canestro, soprattutto in un primo tempo in cui i padroni di casa segnano 57 punti. 0-2 per i bianconeri in questo avvio di stagione che pagano a caro presso la troppa leggerezza sottocanestro e una difesa che nel primo tempo fa letteralmente acqua. (Quotidiano Sportivo)

LIVE EL - Asvel vs Virtus Bologna: diretta testuale (57-49 intervallo')

La Virtus Bologna incappa nella seconda sconfitta in EuroLega: dopo aver perso all’esordio contro l’Efes, questa sera gli uomini di Luca Banchi hanno fatto tanta fatica all’Astroballe e hanno perso contro l’ASVEL 87-85. (BasketUniverso)

Aggregati alcuni ragazzi della Primavera, nel lavoro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. (Pianetabasket.com)