Israele, Simon: "Italia molto forte, sarà importante restare in partita"

Israele, Simon: Italia molto forte, sarà importante restare in partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'allenatore israeliano Ben Simon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Italia: Il match in questa situazione: "Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Vogliamo fare del nostro meglio". L'Italia non può perdere punti: "Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto". Il match: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: (CalcioNapoli24)

Lo stadio Friuli di Udine è blindato come un fortino per Italia-Israele valida per la Nations League, stasera alle 20.45. E chissà se tutto questo ha contribuito ad allontanare gli spettatori: sono stati solo 11.700 circa (su una capienza di 25mila spettatori) i biglietti staccati, di cui 500 destinati a bambini delle scuole calcio e circa 800 a calciatori delle società dei dilettanti. (ilgazzettino.it)

Che cosa cerca da questa partita contro Israele? Che emozione le trasmette l'essere a Udine per questa partita? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecni (TUTTO mercato WEB)

FIGC, Gravina: "Italia-Israele? Gara complicata ma il calcio è soprattutto condivisione"

"Io sono Friuli Venezia Giulia", il marchio con il quale la regione Fvg si promuove in Italia e nel mondo, sarà partner della Fgci per le gare della Nazionali A e Under 21. (Tiscali)

della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai media presenti per la conferenza stampa pre Italia-Israele che si giocherà domani ad Udine. Queste le sue parole sulla partita di domani: "Spero che la squadra riesca a prendere in mano la partita, non avranno lo stesso atteggiamento dell'andata o della gara con la Francia, in alcuni momenti aspettano con un blocco basso unico, altre volte ti vengono a prendere. (Firenze Viola)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dalla sala stampa dello stadio Friuli alla vigilia di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League, come riporta TMW: (CalcioNapoli24)