Spal, la squadra va in ritiro. Dossena: "Ci sono campanelli d'allarme"

La Spal va in ritiro. Dopo la disastrosa trasferta di Campobasso, la società biancazzurra ha deciso per la ‘punizione’ più classica. Squadra, dunque, che da lunedì rimarrà compatta, per provare ad uscire da un momento più che complesso. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Da via Copparo, inoltre, arriva l’ufficialità che gli allenamenti della settimana (in vista di Spal-Pescara di venerdì 18, ore 20.30) si svolgeranno a porte chiuse, ad eccezione di quello di lunedì pomeriggio (ore 14) e di martedì mattina (ore 9.30) che invece saranno visibili al pubblico. (FerraraToday)

Su altre fonti

Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G.B. Fabbri a porte chiuse, tranne le sedute di lunedì pomeriggio (ore 14) e martedì mattina (ore 9.30) che invece verranno effettuate a porte aperte. (Estense.com)

Il bicchiere mezzo pieno che Dossena nella conferenza stampa di venerdì cercava di mostrare, è andato in frantumi. Non tanto per il nome o l’eventuale valore tecnico dell’avversario, quanto per il modo in cui è maturato il risultato finale. (LoSpallino.com)

Lo ha comunicato la stessa società con un breve comunicato pubblicato sul sito ufficiale nella serata di domenica: “SPAL comunica che da domani lo staff tecnico e la squadra biancazzurra saranno in ritiro. (LoSpallino.com)

Dossena dopo Campobasso-Spal: “Così non si va da nessuna parte”

"Giocando così non andiamo da nessuna parte – avverte l’allenatore –. Dobbiamo cambiare atteggiamento, diventando giocatori che hanno fame, vincono contrasti, vanno a sradicare il pallone agli avversari e pressano in un certo modo, perché se pensiamo di essere più forti degli altri ci sbagliamo di grosso. (Quotidiano Sportivo)

È nel segno del numero quattro il nono turno di Serie C del Campobasso. Quattro come i gol inflitti alla segno alla SPAL, le vittorie in campionato e la differenza reti complessiva nel Girone B. Dopo la prestazione contro gli estensi il tecnico del club molisano, Piero Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente. (TUTTO mercato WEB)

“Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare atteggiamento. Quella di Campobasso è stata una vera e propria disfatta per la Spal di Dossena. Nel post-partita, il mister biancazzurro non ha parlato di questioni tattiche, ma solo di un atteggiamento totalmente sbagliato e deludente della sua squadra, apparsa molle e disorganizzata. (Estense.com)