Palermo, "espugnato" il Barbera. Gomes, tre uomini e una gamba. Le pagelle ironiche di A&F

Diciamo la verità. Siamo stanchi. Ormai le partite in casa creano episodi di orchite galoppante e ci trasciniamo verso le nostre postazioni con la stessa verve di un marito che accompagna la moglie al centro commerciale il sabato pomeriggio. Bisogna vincere perché ormai ne va della salute di tutti i tifosi rosanero. Dionisi conferma la squadra di Modena e ci auguriamo lo stesso piglio del primo tempo, però per tutti i 90 minuti. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

La Reggiana è reduce dal successo sul Frosinone per 2-0 e vorrebbe proseguire su questa strada. Il Palermo non ha ancora centrato la prima vittoria casalinga. (Giornale di Sicilia)

Il Palermo si gode un super Gomes: gol e salvataggio incredibile sulla linea per il francese (TUTTO mercato WEB)

Desplanches 6,5: il giovane portiere U21 cresce di partita in partita, diventando sempre più sicuro anche palla al piede e nelle uscite. Non che fosse stata colpa sua, ma dovrà pagare almeno un aperitivo a Claudio Gomes (ForzaPalermo.it)

Palermo, Henry: «Il Barbera deve essere la nostra la nostra forza»

“Finalmente trovo un gol anche io, fa veramente piacere, ma soprattutto abbiamo i tre punti che è la cosa più importante – spiega l’attaccante dei rosa, autore del secondo gol -. “Ho visto tante cose oggi, stiamo crescendo e oggi è bello perché il risultato è giusto. (Livesicilia.it)

Ecco quanto scritto ieri: Attraverso Facebook la Curva Nord rosanero ha pubblicato un post commentando la vittoria di ieri contro la Reggiana. Gli ultras rosanero, che ieri prima del match hanno supportato ed incitato la squadra fuori dall’hotel che ospita il ritiro “scortando” il pullman fino al Barbera. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

«Risultato giusto, successo vitale, stiamo crescendo». Thomas Henry, attaccante del Palermo che ha siglato il definitivo 2-0 contro la Reggiana, promuove la sua prestazione e quella della squadra e lascia intendere che ci siano ancora tanti margini di miglioramento. (Giornale di Sicilia)