Papa Francesco ha l'influenza, udienze annullate: cosa filtra dal Vaticano, reazione del virologo Pregliasco

Papa Francesco ha l'influenza, udienze annullate: cosa filtra dal Vaticano, reazione del virologo Pregliasco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Il ritorno dell’influenza ha colpito anche Papa Francesco. Secondo quanto riferito dalla sala stampa del Vaticano, infatti, al Pontefice sarebbe stato suggerito di annullare tutte le udienze di lunedì 23 settembre in vista del viaggio in Belgio e Lussemburgo previsto giovedì 26 settembre. A commentare la notizia, tra gli altri, anche il noto virologo Fabrizio Pregliasco. Come sta Papa Francesco? Il Pontefice ha l'influenza e annulla le udienze: la reazione di Pregliasco Il parere del geriatra sui problemi del Papa Come sta Papa Francesco? Come spiegato dalla sala stampa del Vaticano attraverso una nota, le condizioni di Papa Francesco non desterebbero preoccupazioni. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Una precauzione in vista del prossimo viaggio. Lo ha comunicato la Sala Stampa (Toscanaoggi.it)

Il Papa ha annullato le udienze previste per oggi. Lo riferisce la sala stampa vaticana che in una nota scrive: “A causa di un lieve stato influenzale, e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate”. (Il Fatto Quotidiano)

“A causa di un lieve stato influenzale, e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate." Lo fa sapere il Vaticano. Oggi, dunque, niente udienze per papa Francesco il Pontefice che giovedì partirà per il viaggio in Belgio e in Lussemburgo (TuttOggi)

Il Papa in Belgio per l’Università Cattolica: in dialogo con Isabelle Decoster

Città del Vaticano Dai confini del mondo, al cuore dell’Europa. Un nuovo viaggio internazionale, il 46.mo del pontificato, dopo il grande pellegrinaggio nel Sud-Est asiatico e Oceania, attende il Papa nei prossimi giorni: Lussemburgo e Belgio (Vatican News - Italiano)

Lussemburgo e Belgio, ha ricordato Bruni, “sono due Paesi al crocevia della storia dell’Europa, importanti non solo sul piano storico ma anche di grande peso politico: due Paesi chiave per capire i diversi passaggi della storia dell’intero continente”. (Toscanaoggi.it)

La prima tappa sarà in Lussemburgo, dove il papa incontrerà il Granduca del Lussemburgo e le autorità civili. (ACI Stampa)