Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua: è fatta per il rinnovo fino al 2026
Nessuna separazione in casa Manchester City: Pep Guardiola resterà alla guida degli inglesi anche per la prossima stagione. Luca Paesano 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:16) Prima i dubbi e le incertezze. Poi le voci di un possibile addio, di un ciclo concluso, di motivazioni ed energie svanite. Infine l'ipotesi di una Nazionale sulla sfondo, magari la Spagna o il Brasile. Ora, però, l'incredibile annuncio dall'Inghilterra: Pep Guardiola ha deciso di prolungare il suo contratto con il Manchester City fino all'estate del 2026. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
Guardiola, arrivato nel 2016, supererà il traguardo delle 10 stagioni col club di Etihad Stadium e finora ha conquistato 18 trofei tra cui la Champions League del 2023. (Eurosport IT)
Ambizioni Presidenziali RONALDO GUARDIOLA – Ronaldo Luis Nazario de Lima, meglio conosciuto come Ronaldo, ha lasciato un segno indelebile nel calcio mondiale. Ora, il “Fenomeno” punta alla presidenza della Federcalcio brasiliana (CBF) e, se riuscirà nel suo intento, desidera ingaggiare Pep Guardiola come allenatore della Seleção. (Europa Calcio)
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno: il tecnico sta per firmare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giungono dalla Spagna indiscrezioni secondo cui Pep Guardiola sarebbe a un passo dal rinnovo con il City; il nuovo contratto prevede… (Europa Calcio)
Ma la notizia è che Guardiola rimarrà sulla panchina del Manchester City almeno fino a giugno 2026. Pep Guardiola aveva tenuto in apprensione i tifosi del Manchester City. (fcinter1908)
Pep Guardiola rinnoverà con il Manchester City. Una notizia che segue la crisi di risultati che ha provocato un arresto di marcia della squadra sia in Premier che in Champions League con 4 sconfitte consecutive rimediate su entrambi i fronti e in Carabao Cup. (Tuttosport)