Lazio Tare, l’Eintracht Francoforte lo vuole come nuovo DS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Igli Tare nel mirino dei tedeschi dell’Eintracht: dalla Germania sono sicuri, i tedeschi vogliono Tare come nuovo direttore sportivo.
Il dirigente laziale ha un contratto fino al 2022 e andrebbe a sostituire Bobic, che saluterà a fine stagione.
OLTRE A “LAZIO TARE…” LEGGI ANCHE:
– Come riporta il Corriere dello Sport l’ex giocatore biancoazzurro per ora sembra voglia rimanere a Roma soprattutto in vista del rinnovo di Simone Inzaghi. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Alber Elbaz. . «Voglio lavorare con persone che amo e fare cose che adoro». Alber Elbaz. . Ma se le premesse erano fantastiche, la realtà non fu altrettanto dorata. (MF Fashion)
E poi, dopo cinque anni di latitanza, Alber Elbaz era tornato sotto i riflettori lanciando un nuovo progetto, una nuova identità fashion ben apprezzata dalla generazione Z. Addio Alber Elbaz: il mondo piange un grande stilista. (Velvet Mag)
Da Zendaya a Brad Pitt (e Laura Pausini!) Nota particolare va a Nomadland che vince Miglior Film (L'Officiel Italia)
Ed Alber era, prima ancora di essere uno straordinario talento creativo, un vero amico: la sua scomparsa è per me un grandissimo dolore». Alber Elbaz. . La moda si stringe attorno a una delle sue voci più rappresentative, quella di Alber Elbaz, ricordandolo con parole di stima e di affetto. (MF Fashion)
Manovre di mercato in casa Lazio e, come di consueto, caccia ai giovani interessanti per il direttore sportivo Igli Tare. Stando a quanto riportato dal portale Transfermarkt, i biancocelesti sono sul classe 2000 Orkun Kokçu, centrocampista in forza al Feyenoord. (CIP)
Quello di Alber Elbaz è un epilogo triste e improvviso, arrivato per causa del Covid-19, nonostante lui si fosse già vaccinato. Il mondo della moda dice addio ad Alber Elbaz, lo stilista israeliano famoso per i fiocchi, le ruche e i colori vibranti. (Fashionblog)