Gazzetta - Caso ultras, Calhanoglu presto interrogato

Su Gazzetta il corso ultras, Calha testimonierà dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti: nessuno dei tre è indagato, ma tutti hanno avuto contatti di qualche tipo con il tifo organizzato. Nel caso di Calha, la lente serve a ingrandire il rapporto con Marco Ferdico, ormai ex capo della curva interista detenuto a Voghera. Quest’ultimo, intercettato, diceva che avrebbe passato ad agosto del 2023 «una serata a cena con la propria famiglia e quella di Antonio Bellocco»: è l’erede dell’omonima cosca della ‘ndrangheta riuscitasi a infiltrare nella Nord. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il chiarimento tra Spalletti e Inzaghi, il ct azzurro chiama l'allenatore dell'Inter (L'Interista)

Prima l’attacco frontale, poi la telefonata e il chiarimento. È ritornata la pace tra Simone Inzaghi e un suo collega dopo lo scontro (InterLive.it)

Lunedì una nuova sfida di Nations League per gli azzurri di Luciano Spalletti. In Italia-Israele un giocatore dell’Inter potrebbe non trovare la titolarità. Ecco di chi si tratta, insieme al punto sulla probabile formazione. (Inter-News)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole

Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla Juventus: "Idea Beto" (TUTTO mercato WEB)

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 04:01) Proseguono i faccia a faccia tra i pm che coordinano l'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan, e i tesserati dei due club. (fcinter1908)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole (TUTTO mercato WEB)