Paolini lotta ma è ko in semifinale a Miami: Sabalenka troppo forte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini è stata eliminata in semifinale nel " Miami Open ", quarto WTA 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium. L'azzurra è stata battuta dalla bielorussa Aryna Sabalenka in due set con il punteggio di 6-2, 6-2. Ora la tennista bielorussa affronterà la vincente tra Pegula e la sorpresa Eala. (Tuttosport)
Su altri giornali
La tennista azzurra è stata eliminata dalla numero uno al mondo del ranking Wta in due set senza storia: doppio 6-2 e la bielorussa vola in finale (Il Fatto Quotidiano)
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Jasmine Paolini è stata eliminata in semifinale nel “Miami Open“, quarto WTA 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium. (Quotidiano del Sud)
Jasmine Paolini esce di scena a Miami. Nella semifinale del Wat 1000, vince Aryna Sabalenka con un doppio 6-2. (La Gazzetta dello Sport)
Jasmine Paolini ci ha provato, ha messo in campo tutto quello che aveva. Ma contro questa versione di Aryna Sabalenka, la numero 1 del mondo e già finalista a Indian Wells, c'è davvero poco da fare. (Corriere della Sera)
Sabalenka affronterà in finale la vincente tra la statunitense Jessica Pegula, numero 4 del mondo e del tabellone e la filippina Alexandra Eala, numero 140 del ranking e grande sorpresa del torneo che si sfideranno nella notte italiana. (Il Faro online)
Nessun demerito dell'italiana che ha giocato bene, dimostrando tra l'altro di aver superato il difficile inizio di stagione; piuttosto uno strapotere ed uno stato di forma eccezionale per la bielorussa che, reduce dalla vittoria a Indian Wells, sembra davvero imbattibile o, come si usa dire nel circus, "ingiocabile" per chiunque. (l'Adige)