Morte De Rienzo: risultati tossicologici entro 15 giorni. L’attore verrà seppellito in Irpinia accanto alla madre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Sui motivi dell'arresto cardiocircolatorio, risposte arriveranno dagli esami tossicologici disposti dalla Procura di Roma che indaga per morte come conseguenza di altro reato.

Risultati parziali e non sufficienti a chiarire le cause della morte dell'attore Libero De Rienzo.

Il corpo dell'attore verrà seppellito a Paternopoli (AV), in Irpinia, accanto alla mamma

"Si tratta di una prassi che seguiamo sempre in questi casi", spiegano da piazzale Clodio ma è evidente che l'obiettivo è capire chi ha ceduto a De Rienzo la droga poi trovata nell'appartamento. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Non è bastato lo sdegno dei famigliari, l’intervento dell’avvocato di famiglia sulla sacralità, fino a prova contraria, del segreto istruttorio. È cosa quasi scontata, quando muore una persona giovane e in salute (DiLei)

Obiettivo di chi indaga è «perimetrare» le 48 ore precedenti alla tragica fine di De Rienzo. E incarnava veramente l'animo e lo spirito napoletano, racconta Martina Luisetti, ex studentessa del liceo negli stessi anni di Libero De Rienzo, nato a Napoli ma poi cresciuto nella Capitale (Il Messaggero)

A cura di Alessia Rabbai. Verrà svolta oggi l'autopsia sulla salma di Libero De Riezo, l'attore napoletano trovato morto a quarantaquattro anni all'interno della sua abitazione in via Madonna del Riposo in zona Aurelio a Roma giovedì scorso 15 luglio. (Fanpage.it)

Esami tossicologici. Secondo i Ris potrebbe trattarsi di eroina (Sky Tg24 )

Ci sarebbe piaciuto andare ad ascoltare il racconto dei migranti, mettendo poi insieme i suoi testi e le mie fotografie. Uno di questi era Libero De Rienzo. (La Stampa)

Sui motivi dell’arresto cardiocircolatorio, risposte arriveranno dagli esami tossicologici disposti dalla Procura di Roma che indaga per morte come conseguenza di altro reato. L’esame autoptico svolto ieri all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli non ha sciolto i dubbi su cosa abbia portato alla morte dell’attore 44enne, trovato privo di vita nella sua abitazione romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera del 15 luglio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)