Lutto nel mondo dello spettacolo: muore personaggio simbolo di Friends

Sono stato felice di essere stato incluso, ma è stata una mia decisione apparire via Zoom, essenzialmente perché non volevo essere ricordato perché avevo il cancro“.

Proprio l’interprete di Rachel Jennifer Aniston, ha scritto sul suo profilo Instagram: “Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te

Nella serie, il noto attore interpetrava il barista del locale newyorkese Central Perk, uno dei luoghi più frequentati dai protagonisti. (Edizione Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un amore che Gunther non confessa mai, dando luogo a una serie di sketch comici estremamente efficaci per tutte le stagioni successive Gunther, nove anni di amore per Rachel mai confessati. (Il Primato Nazionale)

Dopo la notizia della sua morte, Jennifer gli ha reso omaggio con un post su Instagram. Jennifer Aniston è una delle attrici più seguite sui social. (CheNews.it)

(LaPresse) L'attore James Michael Tyler è morto per un cancro alla prostata all'età di 59 anni. Per 33 volte Gunther è apparso nella serie 'Friends' senza avere nemmeno una battuta: poi il suo ruolo ha iniziato a diventare sempre più centrale. (Buone Notizie)

È morto James Michael Tyler in seguito alle complicazioni dovute a un tumore alla prostata. La gratitudine di Courteney Cox. (Tv Fanpage)

L’attore, noto per la sua interpretazione di Gunther nella serie Friends, aveva solo 59 anni. Si è fatto conoscere al grande pubblico negli anni ’90 con l’iconica interpretazione di Gunther, nella serie Friends. (BlogLive.it)

Ci siamo fatti un sacco di risate amico. Ci mancherai tantissimo James Michael Tyler. (BadTaste.it TV)