Napoli-Juve Stabia, show di Neres, Lukaku e Simeone: com’è finito l’allenamento congiunto

Ecco com’è finito l’allenamento congiunto tra Napoli e Juve Stabia: show di Lukaku, Neres e Simeone Il Napoli ha ospitato lo Juve Stabia per un allenamento congiunto. La formazione di Antonio Conte, visibilmente ridotta a causa dei convocati sparsi in giro per il Mondo, ha sfidato in un incontro di novanta minuti – due tempi da 45 – la squadra di mister Guido Pagliuca. Stando al comunicato dello Juve Stabia, il Napoli ha realizzato sei gol con le doppiette di Lukaku, Neres e Simeone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

In casa Napoli, in attesa della sfida con l’Empoli, bisogna registrare un messaggio di David Neres ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché Conte preferisce Politano a Neres? È una domanda che molti tifosi del Napoli si stanno ponendo, considerando l’impatto positivo di David Neres quando è stato chiamato in causa. Il brasiliano ha messo insieme 2 goal e 4 assist in soli 139 minuti, dimostrando di essere una pedina importante per l’attacco azzurro. (Napolipiu.com)

Napoli-Juve Stabia 6-5, tre doppiette per gli azzurri. Spunta anche Mario Rui

Antonio De Iesu, assessore del Comune di Napoli, ha parlato a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: (CalcioNapoli24)

Durante l’allenamento, Romelu Lukaku, David Neres e Giovanni Simeone si sono distinti con doppiette. Napoli: Mario rui in gruppo (Napolipiu.com)