Fonseca e Leao, pace per la rimonta: ora insieme per un Milan... da scudetto
Vincere fa bene. Non solo alla classifica, ma anche all’umore. E la grande prova in casa del Real Madrid in Champions League ha “gasato” tutto l’ambiente Milan. A cominciare da Paulo Fonseca e Rafael Leao. I due portoghesi - allenatore e attaccante - non hanno mai litigato sul serio, ma tra cooling break discutibili, panchine rumorose e incomprensioni varie, è inevitabile che il rapporto non sia sempre stato idilliaco. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Così si augurano tutti i tifosi rossoneri, che sperano pure che il Rafa Leao visto al Bernabeu sia lo stesso anche per le prossime partite, dopo un inizio di stagione deludentissimo. Il successo europeo però potrebbe portare pace e serenità tra Paulo Fonseca e il portoghese, come crede La Gazzetta dello Sport. (Liberoquotidiano.it)
Il Milan di Paulo Fonseca rialza la testa e sembra riprendere conoscenza delle proprie forze dopo la vittoria per 1-3 sul campo del Real Madrid. (Calcio mercato web)
Paolo Condò, sulle pagine di Repubblica, ha commentato così il momento del Milan dopo la vittoria bella e importante in Champions League in casa del Real Madrid: "Paulo Fonseca ha centrato con questo Milan d’autunno due prestazioni strepitose — derby e Real — preziose per guadagnare tempo al proprio lavoro in un clima che le altre gare hanno reso a più riprese difficile. (Milan News)
Fabio Caressa, noto opinionista, ha parlato della sfida del 'Santiago Bernanbeu' e in particolare della prestazione di Rafael Leao Il Milan domani sfiderà il Cagliari per una partita molto importante. La squadra di Fonseca va alla ricerca della continuità in Serie A. (Pianeta Milan)
Tutto pronto alla Unipol Domus Arena per la sfida tra Cagliari e Milan, dodicesimo turno del campionato di Serie A e ultima giornata prima della sosta nazionali finale di questo 2024. I rossoneri vogliono dare continuità alla splendida vittoria in Champions League contro il Real Madrid e iniziare a mettere fieno in cascina anche in campionato. (Milan News)
A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. Queste le sue considerazioni sull'attualità del Milan di Paulo Fonseca: Ponciroli: “Fonseca ha pungolato Leao nella maniera giusta” (Milan News)