Shevchenko commenta Leao: "Ha potenzialità per diventare leader, ma deve dimostrarlo"
Shevchenko commenta Leao: "Ha potenzialità per diventare leader, ma deve dimostrarlo" A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Queste le sue dichiarazioni. Questo Milan come lo vedi? Cosa manca a questa squadra? Leao lo faresti giocare sempre? "Io non entro nel settore tecnico. (Milan News)
Su altre testate
Shevchenko a tutto tondo sul Milan: «Fantastico col Real Madrid, ma per vincere serve continuità. I tifosi? Aspettano risultati. E Leao…» CALCIO ITALIANO – «Prima cosa per me è un grande prilivilegio ed onore entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. (Milan News 24)
Gli Azzurri arrivano al doppio impegno contro il Belgio e contro la Francia (quasi sold out) forti delle buone prestazioni mostrate negli ultimi impegni, capitanati da un Luciano Spalletti che è ufficialmente nella leggenda del nostro calcio. (Radio Italia)
Su Leao: A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando di Rafael Leao: (Calciomercato.com)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
"Io penso che lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. Perché appena abbiamo guardato le immagini della partita contro il Cagliari dove ha fatto veramente delle belle cose. Gli serve però continuità. (Il Milanista)
Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com: "A me queste cose emozionano, perché ho dedicato tutto il tempo a questo pallone, emozionandomi le sere prima delle partite, a pensare le sere dopo a quello che era successo. (Firenze Viola)