Problemi con la portabilità di un numero in Iliad? Ecco come risolvere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questo caso potete semplicemente tornare nuovamente alla pagina del vostro account e ripetere da capo la pratica di portabilità del numero di telefono mobile.

Numero di telefono mobile da passare a Iliad;. Gestore di provenienza;. Tipo di contratto (abbonamento o ricaricabile);. Numero seriale della SIM di provenienza stampato sul retro della stessa.

Ma quali sono le informazioni che bisogna avere sempre a disposizione prima di procedere alla portabilità del numero di telefono mobile?

Iliad permette ai propri utenti (o anche ai nuovi) di utilizzare il suo servizio per effettuare la portabilità del proprio numero di telefono. (Tutto Android)

Su altre testate

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, per l’anno 2019, di 4 Giga per Giga 50, 3 Giga per Giga 40 e 40MB per Voce. (MondoMobileWeb.it)

Gli utenti sono accorsi in massa fin dal primo momento, visto che il gestore ha dimostrato di avere grandi possibilità da offrire con le sue offerte incredibili. Questa che al suo interno include minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e 50 giga di traffico dati, sarà disponibile anche per i prossimi mesi. (Tecnoandroid)

Se lo riterrete opportuno, potrete anche aggiungere la data di portabilità (ricordando che festivi e prefestivi non sono contemplati). Tenete anche a mente che potrete anche avvalervi dell’app ufficiale ‘Portabilità Seriale SIM‘, che vi consentirà facilmente di risalire al codice ICCID, evitando di dover rimuovere la SIM dal telefono. (OptiMagazine)

E’ possibile utilizzare l’app ufficiale dell’operatore “Portabilità Seriale SIM” per recuperare il proprio codice ICCID se non si vuole togliere la SIM dal proprio smartphone o dispositivo. Il cliente iliad può decidere di reinserire di nuovo la pratica di portabilità dall’area personale. (MondoMobileWeb.it)

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (TecnoAndroid)

Molte persone che hanno sottoscritto la vecchia promozione “Giga 30” ora vorrebbero passare alla più conveniente “Giga 50″. Ad oggi, per i clienti Iliad, l’unico modo per cambiare tariffa è l’attivazione di una nuova SIM con relativo nuovo numero. (TecnoAndroid)