Osimhen, dal 17 luglio può aprirsi un’opportunità: la posizione del Napoli

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen, il quale ha una clausola rescissoria di 130 milioni di euro. “La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen. Al momento non è ancora arrivata una proposta che possa avvicinarsi a quanto chiede il club azzurro: la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Magari un’offerta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il nuovo allenatore del Napoli… Il Napoli e le questioni legate a Di Lorenzo e Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “È cambiata l’aria. Quando Antonio Conte decide di non rinunciare a un giocatore ha un modo tutto suo – tetro ma efficace – di farlo sapere a chi di dovere: «Lui muore qui con me»”. (Terzo Tempo Napoli)

"E adesso si ritrovano con un Osimhen sul gobbo e non sanno di cosa farsene". Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan: "Non arriveranno offerte per Osimhen, era l’anno scorso che lo si doveva vendere: altro errore del presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Antonio Conte si prepara a presentare le nuove regole dello spogliatoio al Napoli. Martedì l’incontro con la squadra a Castel Volturno. I dettagli. Le nuove direttive di Conte: regole per lo spogliatoio (Napolipiu.com)

Per ora non sono state portate offerte. L'attaccante è stato convocato per il ritiro di Dimaro e si allenerà regolarmente. (CalcioNapoli1926.it)

Domenico La Marca, avvocato, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Nelle prossime settimane potrebbe scatenarsi un vorticoso giro di centravanti ed anche Osimhen potrebbe ritrovarsi coinvolto. (AreaNapoli.it)