Incidente in Brebemi: scende dall'auto nella piazzola di sosta, camion sbanda e lo uccide a 57 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia, questa mattina (10 febbraio 2025) intorno alle 6.30, lungo l'autostrada Brebemi, nel tratto compreso fra Calcio e Antegnate, verso Milano. Un camion ha sbandato a destra sulla prima corsia e ha investito un automobilista, che si era fermato a una piazzola di sosta. Era sceso dall'auto lasciando la portiera aperta, poi tranciata dal mezzo pesante. La vittima, 57 anni, di Caravaggio, è morta praticamente sul colpo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altri giornali
Era molto conosciuto a Caravaggio L'uomo era molto conosciuto nel Comune di residenza. Ingegnere di professione, era figlio dello storico presidente della società calcistica locale Us Caravaggio, nonché titolare dell'azienda di famiglia situata in via Leonardo da Vinci, nell'area industriale di via Panizzardo. (Prima Bergamo)
Ultimo aggiornamento 11 Febbraio 2025 10:32 di Alessia Tutti ricordiamo ancora le gesta del Foggia di Zdenek Zeman. Un gioco spettacolare che, a suo modo, ha un po’ rivoluzionato il gioco del calcio, portando parecchie novità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Poco prima era sceso dall’auto ferma in una piazzola di sosta. – Si alzava sempre presto per raggiungere i clienti. (IL GIORNO)
Il fatto è accaduto poco dopo le 6 (di lunedì 10 febbraio) nel tratto di Brebemi tra il casello di Calcio e quello di Chiari Ovest. Non ha avuto scampo Carlo Mombrini, 57 anni, noto imprenditore di Caravaggio e titolare dell’omonima ditta di famiglia, la Mombrini, specializzata nella posa di pavimentazioni per l’industria alimentare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Chiari (Brescia), 10 febbraio 2025 – Tragedia lungo la Brebemi, nel territorio compreso tra Calcio e Chiari. L’autista del mezzo pesante è invece rimasto ferito. (IL GIORNO)
È l'imprenditore Carlo Mombrini, 57 anni, conosciuto ingegnere e imprenditore di Caravaggio (Bergamo), la persona uccisa da un camion sull'autostrada Brebemi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)