Bangkok, l'iconica bambola di "Squid Game" naviga sul Chao Prayer

Una statua alta 12 metri di Young-hee, l'iconica bambola della serie televisiva sudcoreana di Netflix "Squid Game", naviga davanti al tempio Wat Arun, simbolo di Bangkok, sul fiume Chao Prayer, in vista dell'uscita globale della seconda stagione dello show il 26 dicembre 2024 (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è stato un attacco alieno ma, magari, a qualcuno il pensiero sarà venuto. Venezia invasa da uomini viola, i volti nascosti da «coperchi» ovali neri e guanti scuri a coprire le mani. (Corriere della Sera)

Quando esce Squid Game 2? La guida per vedere la serie Di Mauro Bonomo Pay-Tv Expert (Selectra.net)

Sono andate avanti tutta la mattina di venerdì 20 dicembre le riprese in Campo San Biagio per il nuovo spot pubblicitario della seconda attesissima stagione della serie tv sud coreana Squid Game, in uscita il 26 dicembre su Netflix (La Nuova Venezia)

Come finisce Squid Game, stagione 1: dove eravamo rimasti, trama e finale

Un flash mob davvero inconsueto, che ha visto sfilare nei pressi del bacino di San Marco, della riva degli Schiavoni e del molo di San Marco, davanti a Palazzo Ducale, le iconiche Pink Guards e la celebre bambola Young-hee, simboli della serie di successo mondiale Squid Game (letteralemente, il gioco del calamaro). (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Per lo stupore, e la gioia, degli abitanti e dei turisti, venerdì si è svolto l'originale evento nell'area del Bacino di San Marco, della Riva degli Schiavoni e davanti a Palazzo Ducale. Nella giornata di ieri Venezia ha ospitato a sorpresa le Pink Guards e la bambola Young-hee di Squid Game, la serie che tornerà in esclusiva su Netflix dal 26 dicembre con gli episodi della stagione 2. (Movieplayer)

Con l'arrivo di Squid Game 2, è il momento ideale per rinfrescare la memoria sul finale della prima stagione. Come si conclude, quindi, Squid Game? La trama di Squid Game (Gamesurf)