È morto l'attore Paolo Calissano, trovato senza vita nella sua casa di Roma
Il noto attore di serie televisive italiano, conosciuto principalmente per il suo ruolo nella soap opera “Vivere” è stato rinvenuto senza vita nella sua casa di Roma nella giornata di giovedì 30 dicembre.
È morto a 54 anni Paolo Calissano.
È stata disposta l’autopsia per stabilire la data della morte e la causa.
I carabinieri, intervenuti sul posto, ne hanno trovate in casa diverse scatole
Secondo quanto riportato da Ansa (guarda qui) l’attore potrebbe essere deceduto nei giorni precedenti. (varesenews.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’attore Paolo Calissano, 54 anni, è stato trovato morto nella tarda serata del 30 dicembre nella sua casa di Roma. Secondo gli investigatori potrebbe essere stato fatale un abuso di psicofarmaci: i carabinieri ne avrebbero trovate diverse scatole nell’appartamento dell’attore. (StrettoWeb)
Morte Paolo Calissano e legame con Davide Silvestri. (@turututiti) December 31, 2021. Morto Paolo Calissano (Blog Tivvù)
A commentare la morte ci ha pensato l’ultima fidanzata di Paolo, con un duro sfogo sul proprio profilo Instagram. La fidanzata di Paolo Calissano si sfoga dopo la sua morte. (Vesuvius.it)
L'arresto e l'incidente. Nel 2005 Paolo Calissano viene arrestato in seguito alla morte della ballerina brasiliana Annal Lucia Bandeira Bezerra Paolo Calissano è morto nel suo appartamento a Roma. (leggo.it)
Accanto al post molti messaggi di vicinanza, come quello di Stefania Orlando: “Tesoro mio, mi dispiace tanto”. Sono le parole che Fabiana Palese, fidanzata di Paolo Calissano, ha affidato ai social. (Il Fatto Quotidiano)
Barbara D'Urso: "Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile con un sorriso per tutti". Valeria Fabrizi: "Soffriva di nostalgia artistica e di sensibile attenzione umana". (Repubblica Roma)