Pesca, Falcone (FI-PPE) incontra esponenti delle marinerie siciliane

Pesca, Falcone (FI-PPE) incontra esponenti delle marinerie siciliane – L’eurodeputato Marco Falcone ha avviato il ciclo permanente di tavoli d’approfondimento con gli attori protagonisti e gli stakeholder del comparto pesca in Sicilia.In videocollegamento da Catania, il vice capo della delegazione di Forza Italia nel Gruppo PPE al Parlamento Europeo ha incontrato i vertici di Fedagripesca Sicilia e alcuni rappresentanti delle marinerie del Trapanese e del Sud-est Sicilia. (PesceInRete)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un risultato straordinario, la dimostrazione concreta del buon governo del Presidente Occhiuto”. Lo rileva il Programma nazionale esiti (Pne) di Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, in un report oggettivo che produce dati non contestabili. (StrettoWeb)

“Quarto Savona 15” era la sigla radio della Fiat Croma blindata della Questura di Palermo. Mercoledì mattina hanno fatta tappa a Sassari, in piazza d’Italia, i resti dell’auto della scorta di Giovanni Falcone, magistrato antimafia ucciso da Cosa Nostra nel maggio del 1992. (SARdies.it)

SAN DONA' - Martedì a Roma il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha presentato il report del Programma nazionale esiti (Pne) curato dall’Agenzia nazionale dei servizi sanitari (Agenas) che fa capo al Ministero della Salute. (ilgazzettino.it)