Tomori si gioca il Milan: c’è la Premier sullo sfondo

Fikayo Tomori è finito sotto la lente di ingrandimento: tra presente e futuro, per l’inglese ora può davvero cambiare tutto Dopo Firenze e il ko contro la Fiorentina, il calciatore più bersagliato dalla critica è stato sicuramente Theo Hernandez. Il terzino francese ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare e il rosso per proteste ha peggiorato la sua situazione. Il giocatore ha così danneggiato il Milan anche per le due partite successive, contro l’Udinese e il Bologna (MilanLive.it)

Su altre testate

Tuttosport scrive: "Tomori colleziona errori: rischia il posto" (Milan News)

Situazione delicata in casa Milan dopo gli episodi, legati ai due rigori sbagliati, accaduti a Firenze. (Firenze Viola)

Tammy Abraham e Fikayo Tomori, un rapporto che nasce da lontano, da quando erano ragazzini nell’Academy del Chelsea. Poi la Serie A nel 2021 e ora, dallo scorso agosto, nella stessa squadra, a Milano, sponda rossonera. (Calciomercato.com)

Fiorentina Milan, retroscena Tomori-Abraham: furia Fonseca, c’è questo grosso rischio all’orizzonte

Secondo La Gazzetta dello Sport, Fikayo Tomori e Tammy Abraham, amici sin dall’infanzia e compagni di squadra al Chelsea prima... (SOS Fanta)

Sull’asse Tomori-Abraham si era consumato il secondo errore dal dischetto in Fiorentina-Milan: Fonseca pronto a punire i due Redazione VN 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 12:23) (Viola News)

Tomori e Abraham sono stati a rapporto da Fonseca dopo il caso del rigore ‘tolto’ a Pulisic a Firenze. Rischiano la panchina alla ripresa con l’Udinese perché il tecnico non accetta errori comportamentali e c’è il precedente di Theo e Leao lasciati fuori all’Olimpico dopo Parma. (Milan News 24)