Schelotto addio: dopo un mese lascia la panchina del Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Calcio Magazine SPORT

Dopo appena un mese si conclude l'esperienza di Guillermo Barros Schelotto alla guida del Palermo. I problemi per il tecnico argentino sarebbero di natura burocratica: dal suo arrivo in Italia l'11 gennaio scorso, Schelotto non aveva mai potuto ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zamparini mi ha detto che devo dunque ... Non me l'hanno approvata, mi manca un anno e mezzo di esperienza. (Calciomercato.it)

PALERMO - Guillermo Barros Schelotto ha deciso di lasciare la guida del Palermo. La decisione è stata presa dallo stesso Schelotto stanotte, poi la ... (Tuttosport)

PALERMO - Giovanni Bosi è il nuovo allenatore del Palermo. «Nella difficile emergenza causata ... (Corriere dello Sport.it)

Roma, 10 febbraio 2016 - Ennesimo valzer della panchina a Palermo. (Quotidiano.net)

L'avventura di Guillermo Barrio Schelotto alla guida del Palermo è già finita dopo meno di un mese. (Corriere della Sera)

La situazione in casa rosanero non accenna a migliorare: lascia anche l'argentino, adesso tocca al duo Tedesco-Bosi, ma si va verso il possibile ritorno di Iachini. 10 febbraio 2016 12:22. (Calcio Fanpage)