Vincenzo Aiello, ritrovato morto il paracadutista dell'esercito disperso nel lago di Bolsena | FOTO e VIDEO

Vincenzo Aiello, 45 anni, parà dell'Esercito disperso nel lago di Bolsena, è stato ritrovato morto. Per il sergente maggiore aiutante acquisitore appartenente da 20 anni al 185esimo Reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi della Folgore (Rrao), disperso nel pomeriggio di martedì 22 ottobre nelle acque del lago di Bolsena durante un'esercitazione militare, drammatica conclusione delle ricerche. (ViterboToday)

La notizia riportata su altre testate

«Una notizia drammatica che sconvolge l’intera comunità della Tuscia, da ieri con il fiato sospeso nel seguire le ricerche del giovane militare, fino al tragico epilogo di questa mattina. «Esprimo il mio personale cordoglio ai familiari e ai colleghi del sergente aiutante Vincenzo Aiello, acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione obiettivi Folgore, tragicamente scomparso durante un’attività addestrativa nel lago di Bolsena». (Civonline)

È l'ipotesi di reato con cui la procura di Viterbo ha avviato l'inchiesta per far luce sulla morte del paracadutista dell'Esercito Vincenzo Aiello durante un'esercitazione al lago di Bolsena, nel territorio di Capodimonte. (ViterboToday)

“È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello, tragicamente scomparso nel corso di un attività addestrativa”. (Congedati Folgore)

LA MORTE DELL'ACQUISITORE DEL 185mo RRAO- IL DOLORE DELLA COMUNITA' DEI PARACADUTISTI

"È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello, tragicamente scomparso nel corso di un attività esercitativa". (Ministero della Difesa)

BOLOGNA – È stato trovato morto il paracadutista Vincenzo Aiello, che ieri era caduto nel lago di Bolsena, nel Comune di Capodimonte in provincia di Viterbo, nel corso di un’esercitazione speciale di addestramento. (Dire)

LIVORNO- Sono decine i messaggi di partecipazione al dolore arrivati alla famiglia di Vincenzo Aiello, acquisitore del 185mo RRAO (COMFOSE) morto durante un addestramento nel lago di Bolsena. Primi tra tutti i commilitoni di Vincenzo, sparito sott’acqua dopo un lancio dall’elicottero per addestrarsi alla condotta anfibia davanti alle rive di Capodimonte, in provincia di Viterbo. (Congedati Folgore)