I grazie di Palladino. "Missione compiuta. Tanto affetto per me»

Obiettivo centrato, poi sarà il sorteggio del 21 febbraio a stabilire in modo definitivo il percorso della Fiorentina. Ma Raffaele Palladino si mostra soddisfatto. "L’obiettivo era quello di entrare nelle prime otto. Siamo molto contenti, devo ringraziare la squadra per questo percorso europeo. Qui non era facile, sono contento di chi è entrato e di chi ha giocato dall’inizio. Al di là della posizione in classifica era importante evitare il turno di febbraio, almeno abbiamo più tempo per allenarci e meno partite da giocare: per noi è importante. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

L’inizio è da dimenticare, il finale, con quasi tutti i titolari, è incoraggiante. Resta un problema che Palladino, tornato in panchina dopo il lutto che lo ha colpito, deve ancora risolvere: la sostituzione di Edoardo Bove, l’equilibratore del centrocampo. (Corriere della Sera)

Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-0: viola timidi e pasticcioni sotto dopo il primo tempo / Diretta

Guimaraes (Portogallo), 19 dicembre 2024 – Vincere per assicurarsi il passaggio diretto agli ottavi di finale (in realtà per questo basterebbe un punto) e per conquistare il secondo posto nel girone, evitando così il Chelsea fino all’eventuale finale. (Quotidiano Sportivo)