Roma, Ranieri esclude Gasp per la panchina. Via al casting dei tecnici, Farioli è l’outsider
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il diretto interessato, ricevendo al Coni il Premio Bearzot, si era detto orgoglioso della corte della Roma. Qualcuno aveva addirittura parlato di un accordo già fatto con tanto di cifre su ingaggio e lunghezza del contratto. Ci ha pensato Claudio Ranieri a fare chiarezza: «Gasperini non sarà il nuovo allenatore della Roma». Smontando le tesi di questi giorni e dando ragione a chi non credeva a questa soluzione per la panchina giallorossa. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
E mi rende felice che tutti quelli con cui ho parlato non siano… Claudio Ranieri è tornato a parlare dopo la sosta per le nazionali e prima della trasferta di Lecce di domani sera, commentando il futuro della panchina giallorossa: «Sono stati tirati fuori tanti nomi nelle ultime settimane che possono essere esclusi. (Repubblica Roma)
“Non sarà Gasperini il prossimo allenatore della Roma”. A dirlo è stato Claudio Ranieri, tecnico giallorosso che sta lavorando insieme alla dirigenza capitolina per la prossima stagione. I nomi proposti dall'attuale allenatore hanno tutti un comune denominatore: tanta esperienza, soprattutto in Serie A. (fiorentinanews.com)
Gli altri nomi in corsa: Allegri, Pioli e Italiano Mg Verona 08/02/2025 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona... (Virgilio)
Voglia di non lasciarsi, eventualmente, male “Se dipendesse da lui andrebbe via, per quello che so, perché sul mercato non è stato interpellato. (Calcio Atalanta)
Ma c'è chi comunque non resta convinto dalle sue dichiarazioni, come Ivan Zazzaroni che a 'Radio 24' ha detto la sua: "Ranieri è furbo e ci conosce, l'allenatore della Roma sarà Gasperini dai... (ForzaRoma.info)