Roma, Ranieri esclude Gasp per la panchina. Via al casting dei tecnici, Farioli è l’outsider

Il diretto interessato, ricevendo al Coni il Premio Bearzot, si era detto orgoglioso della corte della Roma. Qualcuno aveva addirittura parlato di un accordo già fatto con tanto di cifre su ingaggio e lunghezza del contratto. Ci ha pensato Claudio Ranieri a fare chiarezza: «Gasperini non sarà il nuovo allenatore della Roma». Smontando le tesi di questi giorni e dando ragione a chi non credeva a questa soluzione per la panchina giallorossa. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

E, sempre rivolto ai giornalisti: “Avete fatto uscire tanti nomi, ma non quelli con cui ho parlato”. (Pagine Romaniste)

NO A GASPERINI — La conferenza stampa di Ranieri ha cambiato le carte in tavola. Ma facciamo un passo indietro. Lunedì mattina Gasperini aveva speso parole al miele per la Roma: "Piace a tutti come la Nazionale". (ForzaRoma.info)

Zazzaroni non crede a Ranieri: “È furbo, alla fine arriverà Gasperini. E Ancelotti…”

Gli altri nomi in corsa: Allegri, Pioli e Italiano Mg Verona 08/02/2025 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona... (Virgilio)

Da quel momento i tifosi giallorossi, con quell'unico indizio, si sono scatenati iniziando una sorta di toto-nomi per la panchina romanista della stagione 2025-26: ecco quelli usciti, tra social e indiscrezioni di mercato. (Sport Mediaset)

Ma c'è chi comunque non resta convinto dalle sue dichiarazioni, come Ivan Zazzaroni che a 'Radio 24' ha detto la sua: "Ranieri è furbo e ci conosce, l'allenatore della Roma sarà Gasperini dai... (ForzaRoma.info)