Dall’inferno della guerra a Paese: chi era il poliziotto rugbista morto a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amar che non vedeva l’ora di tornare a Treviso e metter su casa con l’amata Anna, con cui era legato da 4 cinque anni e mezzo. E per questo aveva chiesto ed ottenuto il trasferimento a Treviso o in zona. Amar che aveva già promesso ai vecchi amici del Paese di tornare per il girone di ritorno, e dar manforte nella divisione nazionale delle serie. I suoi Canguri, il club dove aveva iniziato a gioc… (La Tribuna di Treviso)
Su altre testate
– E’ di un agente morto e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale tra due volanti della Polizia di Stato, avvenuto questa mattina a Roma, nel quartiere Trionfale. Sono in corso i rilievi della Polizia locale di Roma Capitale per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Agenzia askanews)
“Ciao AMAR, sono completamente stravolto per la notizia della tua impensabile, assurda, ingiusta prematura scomparsa. RIPOSA IN PACE. Il Tuo Presidente”. E’ il messaggio del presidente del Rugby Civitavecchia, Andrea D’Angelo dopo la morte del giocatore e poliziotto Amar Kudin. (Bignotizie.it)
Amar Kudin, il poliziotto 32enne morto all'alba di oggi nell'incidente tra viale dei Monfortani e via dell'Acquedotto del Peschiera, in zona Monte Mario a Roma, era a bordo dell'autoradio guidata dalla collega Giada, rimasta gravemente ferita, quando è avvenuto lo scontro con la volante diretta su una rissa. (leggo.it)
Nell’impatto, fortunatamente, nessuno ha riportato lesioni ma si sono registrati solo danni ai veicoli. Dal sinistro però ne è nata un’accesa discussione tra i conducenti che ha reso necessario l’intervento delle volanti di Polizia della Questura di Frosinone nonché dei sanitari del 118. (Frosinone News)
Terribile scontro fra volanti della Polizia di Stato questa mattina a Roma: l'incidente si è verificato in via dei Monfortani, zona Monte Mario, fra una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e un'altra del distretto Primavalle che stava portando in questura un fermato. (ilmessaggero.it)
L’altra, invece, viaggiava spedita verso una rissa da sedare.I vigili stanno setacciando la zona alla ricerca di videocamere di sorveglianza che riprendano l'incrocio dove è avvenuto lo scontro tra le due auto. (iLMeteo.it)