Dall’inferno della guerra a Paese: chi era il poliziotto rugbista morto a Roma
Amar che non vedeva l’ora di tornare a Treviso e metter su casa con l’amata Anna, con cui era legato da 4 cinque anni e mezzo. E per questo aveva chiesto ed ottenuto il trasferimento a Treviso o in zona. Amar che aveva già promesso ai vecchi amici del Paese di tornare per il girone di ritorno, e dar manforte nella divisione nazionale delle serie. I suoi Canguri, il club dove aveva iniziato a gioc… (La Tribuna di Treviso)
Su altre testate
L'incidente stradale di primo mattino in viale dei Monfortani. Kudin era arrivato dalla Croazia in Veneto, prima di muoversi a Roma dove aveva giocato a rugby ad alto livello (Open)
Arrivato gi… (L'HuffPost)
Nell'incidente ha perso la vita un agente di 32 anni (LAPRESSE)
Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti. É accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani. (Corriere Roma)
"Abbiamo sentito un tonfo forte dal locale e siamo usciti: ci siamo avvicinati alle auto e abbiamo sentire i poliziotti urlare", raccontano a Fanpage.it alcuni testimoni del tragico incidente di questa mattina a Torrevecchia in cui ha perso la vita un agente di 32 anni Amar Kudin. (Fanpage.it)
La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. (La Voce di Rovigo)