Dall’inferno della guerra a Paese: chi era il poliziotto rugbista morto a Roma

Amar che non vedeva l’ora di tornare a Treviso e metter su casa con l’amata Anna, con cui era legato da 4 cinque anni e mezzo. E per questo aveva chiesto ed ottenuto il trasferimento a Treviso o in zona. Amar che aveva già promesso ai vecchi amici del Paese di tornare per il girone di ritorno, e dar manforte nella divisione nazionale delle serie. I suoi Canguri, il club dove aveva iniziato a gioc… (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

L'incidente stradale di primo mattino in viale dei Monfortani. Kudin era arrivato dalla Croazia in Veneto, prima di muoversi a Roma dove aveva giocato a rugby ad alto livello (Open)

Arrivato gi… (L'HuffPost)

Nell'incidente ha perso la vita un agente di 32 anni (LAPRESSE)

“Addio Amar, lasci un grande vuoto”

Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti. É accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani. (Corriere Roma)

"Abbiamo sentito un tonfo forte dal locale e siamo usciti: ci siamo avvicinati alle auto e abbiamo sentire i poliziotti urlare", raccontano a Fanpage.it alcuni testimoni del tragico incidente di questa mattina a Torrevecchia in cui ha perso la vita un agente di 32 anni Amar Kudin. (Fanpage.it)

La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. (La Voce di Rovigo)