German Denis: “Il Napoli di Conte ha grinta e può lottare per lo Scudetto. Osimhen va trattenuto, Lookman e Garnacho sarebbero colpi da sogno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

German Denis, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione dedicata al Calcio Napoli condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Durante l’intervista, Denis ha tracciato un parallelo tra il suo Napoli e quello attuale di Antonio Conte: “Il mio Napoli e quello di Conte condividono grinta, voglia ed entusiasmo, ma oggi c’è un progetto più solido. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

IL PRIMO POSTO. “Sicuramente ci fa piacere stare in alto, ci godiamo questa posizione. E’ un primo posto maturato dopo tante partite e non siamo lì per caso… (La Repubblica)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn raccontando dell'emozione per il primo posto ritrovato, il rapporto con Conte e il sogno scudetto. Di Lorenzo ammette: "Dal mercato grandi giocatori, ma uno mi ha impressionato" (Tutto Napoli)

ENTUSIASMO RITROVATO Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di DAZN, raccontando l’emozione per il primo posto ritrovato, il rapporto con Antonio Conte e il sogno scudetto. (Napolipiu.com)

Di Lorenzo, il difensore del Napoli ha parlato del primato dei partenopei e del rapporto con l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte (InterNews24.com)

In attesa della 26ª giornata di Serie A Enilive , su Dazn è disponibile un’intervista al capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo , che condivide le emozioni vissute dalla sua squadra durante questa straordinaria stagione. (Tuttosport)

Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn del primo posto in classifica del Napoli: (CalcioNapoli24)