Dal Portogallo parla Leao. Il CorSport: "Felice al Milan. Sarà un grande anno"

Dal Portogallo parla Leao. Il CorSport: "Felice al Milan. Sarà un grande anno" A pochi giorni dal ritorno in campo con la maglia del Portogallo, direttamente dal ritiro della Nazionale lusitana è intervenuto in conferenza stampa il numero 10 del Milan Rafael Leao, dove ha risposto a più domande inerenti al periodo che sta vivendo in rossonero, tra le panchine, Fonseca, le critiche ed i progetti futuri. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

L'esterno offensivo è intervenuto in conferenza stampa con il Portogallo: "Sto facendo grandi stagioni in rossonero, ci sono momenti nei quali potrei fare meglio e sono molto autocritico. Ho persone che mi sostengono e mi aiutano a far bene, le critiche che ricevo non mi scuotono e sono abituato alla pressione. (Sky Sport)

Obiettivo Frendrup, servono 15 milioni ma il Genoa ha già venduto tanto - CLICCA Sky - Rinnovo Theo, il francese ha chiesto un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale - CLICCA (Milan News)

È una questione risolta. Le decisioni le deve prendere l'allenatore. (Il Messaggero Veneto)

Leao-Milan, nuovo colpo di scena: Fonseca ora cambia tutti i piani

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Rafael Leao è l'oggetto misterioso di questo Milan, che può Solo tre gol in stagione e un rendimento che sembra ancora più altalenante di quello degli anni passati. (Spazio Milan)

Novità in casa Milan dove l’osservato speciale resta sempre Leao: Fonseca ora ha cambiato idea e i tifosi osservano con attenzione ciò che sta accadendo. Il Milan ha salutato momentaneamente tutti i rossoneri che sono stati chiamati dalle rispettive nazionali e nel mentre continua a lavorare con coloro che sono rimasti a Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)