Osimhen tesoretto del Napoli, quanti club in corsa: c’è anche la Juventus

Victor Osimhen piace a mezza Europa e può diventare un tesoretto per il Napoli: tutti i club in corsa per l’attaccante nigeriano Victor Osimhen è uno degli attaccanti più desiderati d’Europa, e il Napoli potrebbe presto trovarsi con un tesoretto da capogiro. Il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, ha attirato l’attenzione di club di mezza Europa, dalla Premier League alla Ligue 1, con la Juventus pronta a inserirsi nella corsa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Federico Gatti per Victor Osimhen? È la suggestione che avanza l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui il nigeriano è il "sogno impossibile" di Cristiano Giuntoli per la Juventus , che dalla prossima stagione vedrà rivoluzionato il proprio attacco per via delle partenze, già quasi certe, di Dusan Vlahovic e Arek Milik, a cui potrebbe aggiungersi pure quella di Randal Kolo Muani. (ilBianconero)
La stagione è ancora lunga ma in casa Juventus si lavora già in vista del mercato estivo. Oltre a dover decidere cosa fare con i calciatori in prestito, il club bianconero si starebbe muovendo per giocare d’anticipo, con l’obiettivo di concludere il maggior numero possibili di operazioni nella finestra che precederà il Mondiale per Club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Cristiano Giuntoli e Victor Osimhen, un amore che nasce nell’estate del 2020. Siamo in piena emergenza Covid, sulla panchina del Napoli c’è Rino Gattuso che chiede ed ottiene per il suo Napoli il bomber nigeriano. (SerieANews)

Cristiano Giuntoli vuole intavolare uno scambio con il Napoli per portare Osimhen alla Juventus: la situazione. (SpazioJ)
Ecco le prime pagine. Tra pausa nazionali, l’Italia in Germania e l’ultimo rush finale. (GianlucaDiMarzio.com)
Il quanto mai imminente cambio di allenatore potrebbe portare novità anche in chiave mercato per la Juventus Sono tantissime le voci che in queste ore si rincorrono in merito al futuro della Juventus. L'avventura di Thiago Motta sembra ormai giunta al capolinea, restano da capire solo i tempi. (SpazioJ)