Donzelli: «Possono esserci sensibilità diverse, ma la linea è netta: il governo è con l'Ucraina»

«Questa è la maggioranza più stabile di sempre». Sarà, onorevole Giovanni Donzelli. Ma davvero non la allarmano le divisioni tra gli alleati, scoppiate anche nel giorno del vertice con cui la premier voleva ricompattare la maggioranza?«La coalizione più stabile che abbia mai visto la nostra democrazia. Certamente non i vari Ulivi, i governi tecnici e di centrosinistra o il centrodestra di Bossi, Fini e Berlusconi hanno mai governato due anni senza un solo voto in disaccordo, o una discussione accesa in Cdm». (Corriere Roma)

Su altre testate

"Sull’Ucraina la posizione del governo è una, ribadita anche negli ultimi giorni”, dice una nota della Lega Ucraina, Lega: “Governo unito, nessuna iniziativa in controtendenza” (Dire)

La bufala della domenica mattina (dai soliti noti media di sinistra) stavolta riguarda presunte frizioni nel governo sull'Ucraina, con la Lega che vorrebbe smarcarsi. (Secolo d'Italia)

È uno schema ripetuto più volte nelle ultime settimane. Salvo poi dover registrare le smentite dei diretti interessatii. (il Giornale)

. Così una nota della Lega. (Il Messaggero Veneto)

Lo spiega in un'intervista al Corriere della Sera Giovanni Donzelli, deputato e responsabile nazionale dell'organizzazione di Fratelli d'Italia parlando delle fratture nella maggioranza sulla politica estera. (L'HuffPost)

Nota del Carroccio per dire che la linea del governo ‘E’ una’ (AltaRimini)