Pellegrini è sempre più in bilico: il Napoli ci pensa, la cessione a gennaio non è impossibile - Roma news

Il Capitano può lasciare Trigoria già a gennaio con Conte che lo vorrebbe al Napoli Foto Romanews.eu PELLEGRINI ROMA NAPOLI – Lorenzo Pellegrini rimane uno dei giocatori della Roma nell’occhio del ciclone. Il capitano giallorosso è partito titolare due sole volte sotto la gestione di Claudio Ranieri e potrebbe lasciare la Capitale già nel mercato di gennaio. Su di lui c’è il forte interessamento di una big della Serie A (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

A 1 Stations Radio si è espresso Fabio Lupo su Raspadori, accostato recentemente alla Juventus: "Scambio tra Raspadori e Pellegrini? Dal punto di vista tecnico, è uno scambio che ha senso. Raspadori, invece, potrebbe trovare un ambiente ideale alla Roma, dove avrebbe più spazio per esprimersi. (Tutto Juve)

Sono giorni molto caldi quelli che precedono l’inizio del calciomercato invernale. La sessione si aprirà il prossimo 2 gennaio, motivo per il quale tutta la dirigenza azzurra è concentrata sui colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non solo un difensore. Il Napoli può rientrare con forza nel mercato, in occasione della finestra di trasferimenti invernale, anche per accaparrarsi un centrocampista. In questo senso Lorenzo Pellegrini, classe '96 e capitano della Roma sarebbe un gran colpo, a patto che Antonio Conte riesca a rimetterlo a lucido e ritrovare lo score dei tempi d'oro in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Motta vuole blindare la difesa: pronto un sacrificio per gennaio

Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Lorenzo Pellegrini, finito ai margini della squadra con Claudio Ranieri. L’ipotesi di un addio traumatico, in pieno inverno, secondo il quotidiano sportivo non è affatto campata in aria considerando il clima di rivoluzione che domina in queste settimane: Pellegrini vuole andar via, il Napoli s'è fatto avanti ma a parametri ragionevoli (Tutto Napoli)

Dal canto proprio Antonio Conte, conoscendo per bene le qualità del capitano della Juventus, che vorrebbe a quanto pare con tutto sé stesso la sua nuova titolarità in (SpazioJ)

Il tecnico italo-brasiliano ha scelto il suo nome per la difesa: per sbloccare tutto è pronto un sacrificio a gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)