Compagnie aeree britanniche in rialzo su possibile cambio regole viaggi

Oggi Ryanair e Manchester Airports Group (proprietario degli aeroporti di Manchester, Londra Stansted e East Midlands) hanno lanciato un'azione legale contro il governo britannico sul sistema a semaforo per l'ingresso nel Paese.

(Teleborsa) - Le compagnie aeree britanniche stanno guadagnando terreno in Borsa sulla prospettiva di un cambio di regole per l'ingresso nel Paese dei turisti.

Vola Ryanair Holdings, con una marcata risalita del 3,60%. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Siti web in tilt in Australia e Usa. Mentre la situazione sta gradualmente tornando alla normalità, analisti citati dalla Bbc indicano il fornitore di servizi di cloud Akamai. (CorCom)

I siti web delle principali compagnie aeree statunitensi sono bloccati. Secondo le prime indagini, all’origine dei problemi sarebbe un crollo del sistema del provider Akamai. (la Repubblica)

Difficoltà sono state segnalate nell'accedere al sito Internet della compagnia Virgin Australia e alle pagine Web di alcune banche australiane La Southwest ha cancellato quasi 300 voli Il sito di monitoraggio Downdetector ha segnalato anche problemi in Australia. (Rai News)

Difficoltà sono state segnalate nell'accedere al sito Internet della compagnia Virgin Australia e alle pagine Web di alcune banche australiane In tilt i siti web di diverse linee aeree americane e di banche australiane. (Adnkronos)