Come Sbloccare Tutti i Personaggi in Dragon Ball: Sparking Zero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante Dragon Ball Sparking Zero sia ancora in accesso anticipato, ha già superato i numeri di picco di alcuni dei più grandi franchise di giochi di combattimento come Street Fighter, Tekken e Mortal Kombat. Il ritorno della serie Budokai Tenkaichi dopo una pausa di oltre un decennio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, e le prime impressioni sembrano confermare che Bandai Namco ha fatto bene a rilanciarla. (Powned.it)

Su altre fonti

Dragon Ball: Sparking! ZERO segna il ritorno della leggendaria serie Budokai Tenkaichi dopo oltre 15 anni. (The Games Machine)

BANDAI NAMCO Entertainment condivide in rete il filmato di apertura per DRAGON BALL: Sparking! ZERO, disponibile a partire da oggi in early access per tutti coloro che hanno acquistato la Digital o la Ultimate Edition in formato digitale. (Akiba Gamers)

Da buon erede di Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! Zero introduce il concetto di trasformazione e fusione. Ecco come funziona. (eSports & Gaming)

MiAlgae, esempio eccellente di sostenibilità

La pagina di Dragon Ball: Sparking! Zero su SteamDB segnala la presenza di un misterioso pacchetto intitolato "Martial Arts Pack", che potrebbe trattarsi del primo DLC in programma per il supporto post-lancio del gioco che introdurrà nuovi personaggi giocabili. (Multiplayer.it)

Il gioco di Spike Chunsoft per Bandai Namco ha visto infatti il suo picco massimo di giocatori contemporanei superare le 90.000 unità. Attualmente viaggia su quantità più basse (38.066 al momento di scrivere questa notizia), ma è destinato a crescere di nuovo nelle prossime ore, con il risveglio dei territori chiave, USA su tutti. (Multiplayer.it)

MiAlgae, esempio eccellente di sostenibilità – MiAlgae, una startup scozzese fondata nel 2016, sta emergendo come un elemento di svolta nell’industria dell’acquacoltura e del cibo per animali domestici. (PesceInRete)