Rammstein, la lunga fila dei fan in attesa di entrare alla Rcf Arena Campovolo

Una lunga fila di fan entusiasti si è formata all'ingresso della RCF Arena Campovolo in attesa di entrare per il concerto dei Rammstein. Migliaia di appassionati, provenienti da ogni parte del mondo, non vedono l'ora di assistere all'incredibile spettacolo della band tedesca. Nonostante il gran caldo, l'atmosfera è carica di eccitazione. Video di Nicolò Valli (Gazzetta di Reggio)

Su altre testate

I Rammstein conquistano Reggio, e la città conquista i 55mila dell’Rcf Arena. È un concerto da ricordare per la storia musicale della città di Reggio quello della band metal tedesca che, davanti ad un pubblico proveniente da tutta Europa, sfodera una prestazione perfetta e a dir poco scoppiettante. (il Resto del Carlino)

I Rammstein, che per i 55 mila fans che domenica sera li hanno seguiti nell’unica tappa italiana del tour alla Rcf Arena al Campovolo di Reggio Emilia, sono molto più di una semplice band industrial-metal. (24Emilia)

Sono passati oltre due anni da quando i Rammstein hanno pubblicato la title track di “Zeit”, nel cui maestoso ritornello Lindemann chiede al tempo di fermarsi. Eravamo nella prima metà del 2022, l’attività live della maggior parte degli artisti stava timidamente riprendendo dopo l’interruzione forzata dal Covid e il sestetto tedesco si apprestava, oltre che a pubblicare l’ottavo album in studio, a iniziare un tour imponente, senza eguali nella propria carriera. (Spaziorock)

Rammstein, lo show accende la Rcf Arena

L'atmosfera è elettrica e l'energia palpabile, mentre migliaia di persone si preparano a una serata indimenticabile sotto il segno del rock industriale In questo video abbiamo raccolto le voci di alcuni fan. (Gazzetta di Reggio)

Domenica 21 luglio, infatti, l'area reggiana ospiterà il secondo grande concerto dell’estate 2024, dopo quello degli Ac/Dc, quello dei juggernaut tedeschi, una delle più amate band del mondo industrial metal e di chi ama gli incroci tra elettronica e rock pesante. (Onda Rock)

E' iniziato l'atteso concerto dei Rammstein, la band tedesca che ha radunato alla Rcf Arena Campovolo 55mila persone. Uno spettacolo che ha tutti gli ingredienti per essere coinvolgente per gli appassionati, giunta in città da tutta Italia e da diversi paesi europei. (Gazzetta di Reggio)