Muore travolta dalla sua stessa auto in una stazione di servizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

Muore travolta dalla sua stessa auto in una stazione di servizio in via dei Filosofi, a Perugia. Questo è quanto accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì 31 ottobre. Vittima, una donna classe 1959 di origini iraniane. Secondo le prime ricostruzioni, la 65enne è stata travolta dall'auto, rimasta "sfrenata". Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime, inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

La signora ha cercato di fermare l'auto, ma è stata investita e uccisa. Una donna è morta questo pomeriggio a Perugia dopo essere stata travolta dalla propria auto in un'area di servizio Ip, in via dei Filosofi (La Stampa)

Secondo quanto ricostruito, la vittima si era fermata per fare benzina . Inutili i tentativi di soccorrerla . (Gazzetta del Sud)

Donna morta mentre faceva benzina Travolta dalla sua stessa auto (Virgilio Notizie)

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, a una stazione di servizio in via dei Filosofi. Secondo la ricostruzione, l'automobilista, una 65enne, si era fermata per fare rifornimento. (leggo.it)

Ieri pomeriggio ha preso la sua auto e si è fermata a fare benzina alla stazione di servizio sotto casa. «Non respiro più, aiutami». (ilmessaggero.it)

Il tentativo di fermare la macchina che si era sfrenata diventato tragedia. È morta così una donna di 65 anni nel pomeriggio, in via dei Filosofi. (LA NAZIONE)