Muore travolta dalla sua stessa auto in una stazione di servizio

Muore travolta dalla sua stessa auto in una stazione di servizio in via dei Filosofi, a Perugia. Questo è quanto accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì 31 ottobre. Vittima, una donna classe 1959 di origini iraniane. Secondo le prime ricostruzioni, la 65enne è stata travolta dall'auto, rimasta "sfrenata". Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime, inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

La signora ha cercato di fermare l'auto, ma è stata investita e uccisa. Una donna è morta questo pomeriggio a Perugia dopo essere stata travolta dalla propria auto in un'area di servizio Ip, in via dei Filosofi (La Stampa)

Secondo quanto ricostruito, la vittima si era fermata per fare benzina . Inutili i tentativi di soccorrerla . (Gazzetta del Sud)

Donna morta mentre faceva benzina Travolta dalla sua stessa auto (Virgilio Notizie)

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, a una stazione di servizio in via dei Filosofi. Secondo la ricostruzione, l'automobilista, una 65enne, si era fermata per fare rifornimento. (leggo.it)

Ieri pomeriggio ha preso la sua auto e si è fermata a fare benzina alla stazione di servizio sotto casa. «Non respiro più, aiutami». (ilmessaggero.it)

Il tentativo di fermare la macchina che si era sfrenata diventato tragedia. È morta così una donna di 65 anni nel pomeriggio, in via dei Filosofi. (LA NAZIONE)