Ancora allerta arancione, domani nubifragi e grandinate in 6 regioni: ecco dove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
upday IT INTERNO

Il nuovo bollettino della Protezione Civile. Già oggi vari territori sono stati flagellati dall'ondata di maltempo. Per la giornata di domani, venerdì 6 settembre allerta arancione in Lombardia (Milano, laghi e Prealpi Varesine, Lario e Prealpi occidentali, Orobie bergamasche), allerta gialla in sei regioni: Lombardia (Bassa pianura centro-occidentale, Laghi e Prealpi Varesine, Lario e Prealpi occidentali, Orobie bergamasche, Bassa pianura occidentale), Valle d'Aosta, Veneto, Campania, Friuli Venezia-Giulia, Puglia (upday IT)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Un... (Virgilio)

Dopo la fase di maltempo degli ultimi giorni, una nuova intensa perturbazione è attesa sulle nostre regioni settentrionali a partire da domenica, con rovesci e temporali localmente anche forti e a carattere di nubifragio Dopo un sabato parzialmente soleggiato e caldo, domenica il maltempo si estenderà rapidamente dalla Liguria e dalla Val Padana occidentale a tutto il Nord, con rischio di criticità sulla Liguria di Levante, Emilia Romagna, alto Adriatico e a ridosso dei rilievi del Nordovest (vedi accumuli previsti sotto) (3bmeteo)

ROMA – iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani. Temporaneo aumento della pressione. La giornata sarà contrassegnata da generali condizioni di tempo asciutto, però il cielo al mattino si potrà vedere a tratti molto nuvoloso, soprattutto al Sud e sulle Alpi occidentali, si rasserenerà nel corso del pomeriggio. (Livesicilia.it)

ATTREZZATI – Benoit Cauet elogia l’Inter, secondo lui ancora la miglior squadra del campionato. Specialmente per quanto fatto vedere nel pesante e convincente 4-0 contro l’Atalanta. (Inter-News)

Meteo. Prossime 48 ore tregua anticiclonica e temperature di nuovo in aumento. I dettagli fino a sabato Anticiclone in rinforzo e tempo stabile tra venerdì e sabato. di Lorenzo Badellino 6 settembre 2024ore 9:48 (3bmeteo)

Piogge intense, raffiche di vento e temporali hanno caratterizzato questa ondata di maltempo, provocata da un fronte instabile associato a una vasta area depressionaria di origine atlantica che ha attraversato il nostro Paese. (Meteo Giornale)