Sinner si arrende a Rublev nei quarti di Montreal: “Ha meritato di vincere. Nessun problema fisico serio”. Arnaldi “match con Rublev molto duro”

Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo ATP di Montreal da Andrey Rublev. Nonostante la delusione, Sinner ha offerto un’analisi lucida e sportiva della sua prestazione e della partita. L’azzurro ha iniziato spiegando le difficoltà affrontate: “La spiegazione è molto semplice. Sono stato a letto per diversi giorni, giocare due match non è stato facile per nessuno, non è una cosa a cui siamo abituati di solito. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik Sinner commenta così in conferenza stampa la sconfitta subita per mano di Andrey Rublev nei quarti a Montreal. Io ho avuto alcune chance anch’io all’inizio del terzo, c’è stata un po’ di tensione nel primo game, sono cose che possono capitare”. (SPORTFACE.IT)

Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (Adnkronos) – Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: “Sì, è stata una partita difficile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROMA (Trentino)

Sinner fuori a Montreal, vince Rublev: “Non vedete cosa sto facendo?”

Anche se so che il mio corpo non è così pronto come vorrei a causa delle scorse settimane, ma è uno stato anche mentale. "Credo che questo tipo di cose siano un po' più mentali che fisiche - ha spiegato Sinner dopo il quarto perso col russo -. (Alto Adige)

L’uscita di scena della nottata italiana a Montreal (Canada) contro Andrey Rublev, oltre che spiegabile per l’ottima prestazione del russo, si lega anche alla ripetitività dei problemi fisici dell’altoatesino. (OA Sport)

8 Atp a sfidare l'altro azzurro in gara Matteo Arnaldi , che ha conquistato il penultimo atto del torneo grazie al successo contro il giapponese Nishikori . Sarà dunque il n. (Tuttosport)