Meteo: Alluvione in Toscana, violenti temporali si abbattono tra Livorno e Pisa, ci sono dispersi; il Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Piogge torrenziali, strade allagate, frane e pioggia nella serata di lunedì 24 settembre in Toscana. Superati 219 mm di pioggia caduti in poche ore a San Vincenzo, 215 mm invece quelli piovuti a Castagneto Carducci in provincia di Livorno. Le strade si sono trasformate in fiumi, provocando diffusi allagamenti. Il VIDEO in alto. Situazione drammatica anche in provincia di Pisa nella zona di Montecatini Valdicecina, dove la piena del torrente Sterza, ingrossato dalle piogge cadute ha travolto l’abitazione in cui alloggiava una famiglia di turisti di nazionalità tedesca, in località Gabella. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

La perturbazione transitata sulla Toscana nelle ultime 24 ore ha visto il suo momento peggiore nel pomeriggio di ieri, 23 settembre, con più colpite a... E' emergenza nell'interno e sulla costa. (Virgilio)

Incastonate in luoghi meravigliosi, queste frazioni di Comuni più importanti e conosciuti spesso corrispondono a pochi gruppi di case isolate. (LA NAZIONE)

Il tavolo della riunione al Coc di Castagneto Carducci (Li) (Toscana Notizie)

Alluvione in Toscana, si cercano senza sosta nonna e nipote di 5 mesi Roma, 24 set. Proseguono le ricerche a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, di una nonna e del nipotino di 5 mesi dispersi da ieri sera dopo la forte ondata di maltempo che ha provocato la piena improvvisa del torrente Sterza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

CRONACA, "E' venuto a chiederci aiuto il nonno, ci parlava col traduttore perché era tedesco, abbiamo provato anche noi ad aiutarlo con la luce, senza successo Stamattina è venuto l'elicottero dei vigili del fuoco (3bmeteo)

ore 15:29 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)