L'Inter teme il Napoli: triplice gabbia di Inzaghi per fermare gli azzurri

Simone Inzaghi, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha previsto tre gabbie per fermare gli attaccanti del Napoli. L'Inter tiene in grande considerazione il Napoli. Basti pensare che Simone Inzaghi, nell'ultima partita dei nerazzurri, quella in Champions League con l'Arsenal, ha schierato tante seconde linee proprio per preparare al meglio la sfida ai partenopei. Il tecnico della Beneamata, secondo quanto rivela l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha preparato una tripla gabbia per bloccare gli attaccanti del Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Inter-Napoli, di nuovo rifinitura a sorpresa in Lombardia per Conte Si ripete dunque la scelta a sorpresa e inedita per Antonio Conte, che come accaduto alla vigilia di Milan-Napoli il 29 ottobre scorso, ha voluto portare i suoi giocatori a fare una sgambata mattutina il giorno stesso della gara che si giocherà stasera al Meazza contro l'Inter. (CalcioNapoli24)

In campionato i successi in casa dell’Inter sono una rarità. Ci è riuscito raramente. (Fantacalcio ®)

Per l'Inter di Simone Inzaghi è tempo di riposare qualche giorno prima di ritornare ad allenarsi, o meglio: solo alcuni giocatori avranno qualche giorno libero a disposizione prima di rientrare ad Appiano, mentre altri (Spazio Inter)

Taveri: «Inter-Napoli? Attacchi stellari anche se diversi!»

In campionato arrivano dai successi contro Empoli e Venezia. Entrambi ottenuti senza subire neanche un gol. (La Gazzetta dello Sport)

Curcio (3’st Ferrara), Costanzo (06) (24’st Catania) Condemi, Spanö disp. (Corriere di Lamezia)

Mino Taveri ha valutato i reparti di Inter e Napoli prima della partita di domani a San Siro. Il giornalista dà un leggero vantaggio ai nerazzurri su Sport Mediaset. (Inter-News)