Training Center | Verso la trasferta di Genova

Training Center | Verso la trasferta di Genova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Alla Continassa prosegue la preparazione della squadra in vista della 6ª giornata di Serie A, in programma sabato 28 settembre alle ore 18:00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa. Agli ordini di mister Thiago Motta, per i bianconeri in scena una seduta - preceduta da una fase di riscaldamento - focalizzata sulla tattica, sul possesso palla e, successivamente, una partitella per poi concludere la sessione con un lavoro atletico. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

Disposizione di Thiago Motta. L'esterno arrivato dal Porto a fine mercato non ha ancora avuto modo di giocare da titolare. (ilBianconero)

Rare negli spogliatoi. Nell’immediato, però, c’era la sensazione che l’infortunio non fosse particolarmente grave. (ilBianconero)

Mondiale per Club a RISCHIO? Anche la Juve in attesa: COSA SUCCEDE a pochi mesi dal nuovo torneo. ULTIME (Juventus News 24)

La Juve prepara la sfida al Genoa: Savona-Conceicao, le novità dalla Continassa

Nella seduta odierna si è regolarmente allenato col gruppo, per tutto il periodo di lavoro, Nicolò Savona: il giovane terzino ieri era uscito anzitempo dal campo a causa del riacutizzarsi del dolore al piede sinistro in seguito allo scontro con Folorunsho nella sfida contro il Napoli di sabato scorso. (TUTTO mercato WEB)

Gatti è al 100%, recuperato dopo il problema alla caviglia accusato in Champions League e ora sarà regolarmente a disposizione nel prossimo turno di campionato sabato a Genova. L'infermeria della Juventus è pronta a svuotarsi. (Adnkronos)

La Juventus ha proseguito stamattina il proprio lavoro in vista della trasferta di Genova di sabato 28 settembre quando, alle 18, affronterà allo Stadio Luigi Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino . Dopo la seduta a porte aperte di ieri, oggi la Continassa è tornata ad essere un quartier generale isolato da occhi esterni con focus soprattutto su tattica, possesso palla e poi ancora partitella e lavoro atletico. (Tuttosport)