Torino-Napoli 0-1, è fuga per Antonio Conte: per essere grandi basta un gol
La quinta partita vinta di misura. Ma anche un solo gol vale 3 punti ed è sufficiente a una squadra forte, capace di gestire in modo perfetto la gara, come è accaduto anche a Torino. La squadra di Conte avrebbe potuto dilagare contro quella del suo amico Vanoli, le palle gol sono state una decina. Un po’ di imprecisione, soprattutto le prodezze del portiere Milinkovic-Savic. Ma il Napoli, blindato anche nella giornata meno brillante di Buongiorno (l’ex capitano del Toro è stato forse tradito dall’emozione), sa difendere anche un 1-0 o un 2-1. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Le ammonizioni totali, giusto annullare il gol di Neres (Toro News)
Le pagelle di Torino-Napoli 0-1 a cura di Fabrizio d’Esposito. CamaleConte, il suo Napoli coniuga di tutto per prendersi i tre punti: gioco sporco e brutto, gioco bello e sprecone. Rrahmani il rigenerato, Lobotka l’anti AI (IlNapolista)
Al Napoli basta un gol di McTominay per continuare a difendere il primato. (Parma Live)
Domani, insomma, la società festeggerà il proprio compleanno numero 118 in un clima a dir poco pesante: Cairo, che proprio ieri ha eguagliato Orfeo Pianelli come presidente più longevo della storia granata (7030 giorni), è stato infatti invitato una volta di più a cedere la società. (il Giornale)
Viaggio nel Club Napoli Ostia, abbiamo seguito la gara tra Torino e Napoli nello storico club del presidente Giacomo Borrelli. Club Napoli Ostia, tifo da Scudetto al gol di McTominay! Storia e passione sul litorale romano (AreaNapoli.it)
Inciampa sul pallone invece di spingerlo in rete. Errore grave (TUTTO mercato WEB)