Sardegna, catamarano prende fuoco in mare: scatta il panico, chi c'era a bordo

Catamarano in fiamme al largo della Sardegna: è successo intorno alle 12.30 di questa mattina, lunedì 29 luglio. Dopo che una colonna di fumo nero si è alzata in cielo, è scoppiato il panico tra i bagnanti nella zona di Budoni. Subito, quindi, sono state fatte diverse chiamate di emergenza alla Sala Operativa della Direzione Marittima di Olbia. Quando è stato lanciato l'allarme, l'imbarcazione era già in fiamme nel mare antistante Porto Ottiolu, a circa 400 metri dalla spiaggia. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Proseguono nel palermitano i controlli a tutela dei lavoratori occupati senza contratto e senza rispetto delle norme antinfortunistiche. (Monrealelive.it)

Sardegna, catamarano esplode e prende fuoco: colonna di fumo nero e paura tra i bagnanti

Per cause ancora da accertare, forse un cortocircuito, il lussuoso catamarano è andato completamente distrutto nelle acque di fronte a porto Ottiolu sulla costa est sarda e il maxi rogo è stato ben visibile dalla spiaggia, dove decine di bagnanti hanno assistito terrorizzati alla scena. (ilmessaggero.it)