Arthur al Girona: è fatta. Juventus, ingaggio e formula: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Arthur Girona, i dettagli Sorpasso nella serata di ieri e adesso la chiusura. Si definisce quello che sarà il futuro prossimo di Arthur Melo che lascia la Juventus in prestito secco e giocherà i prossimi 6 mesi nella Liga spagnola, con la maglia del Girona.Arthur Melo si prepara a lasciare la Juventus per trasferirsi al Girona in prestito secco. Il centrocampista brasiliano ha accettato l’offerta del club spagnolo, che ha raggiunto un accordo con la Juve per un trasferimento in prestito. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Danilo, la sua storia alla Juve: ascesa e declino del difensore brasiliano con la maglia bianconera – VIDEO (Juventus News 24)

Mancano ormai pochissimi giorni al termine del mercato e la Juve è ancora molto attiva sul mercato. Se in entrata i bianconeri sono alla ricerca di un altro difensore centrale (piace Danso del Lens), in uscita restano Arthur e Fagioli. (Juvenews.eu)

Dopo l’addio di Elmas, a titolo temporaneo con ritorno in Serie A e al Torino, il Lipsia cerca proprio un centrocampista in quella posizione di campo e lo stesso Fagioli fa al caso del club della Red Bull. (SpazioJ)