Il meteo a Milano lunedì 5 agosto: sole e poche nuvole, punte di 34 gradi. Poi un lieve calo delle temperature da martedì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Anticiclone Caronte sulla regione. Lunedì, a Milano si trascorrerà una giornata stabile e soleggiata con cielo poco nuvoloso. La temperatura più alta toccherà i 34°C, quella più bassa i 23°C. Anche sul resto della Lombardia avremo condizioni di bel tempo con cielo solo a tratti nuvoloso e clima caldo. Poche novità per martedì, infatti sia a Milano che sul resto della regione il bel tempo sarà prevalente. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Milano si prepara a vivere una settimana di bel tempo e temperature elevate, con cieli prevalentemente sereni e assenza di piogge. (ilmessaggero.it)

Durante la notte, il cielo sarà sereno con una leggera copertura nuvolosa, le temperature si attesteranno intorno ai 23-24°C con venti leggeri provenienti da Est. Previsioni Meteo a Milano per Martedì 6 Agosto (MeteoWeb)

Sole, qualche nuvola in cielo e caldo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nessun fenomeno previsto. Intensità dei venti debole da SE al mattino, sempre debole ma da S nella seconda parte del giorno; raffica massima intorno ai 7 km/h. (MeteoGiuliacci)

Lunedì 5 Agosto vedrà il cielo coperto al 100% con temperature che oscilleranno intorno ai 24,2°C. Una leggera brezza dall’Est – Nord Est a 6,3km/h sarà presente, con probabilità di pioggia al 14%. L’umidità sarà del 68% e la pressione atmosferica di 1012hPa. (MeteoWeb)

“Per tutta la settimana la regione sarà interessata da un debole flusso di correnti in quota dai quadranti occidentali, prevalentemente stabile, che favorirà in mantenimento di temperature leggermente al di sopra della norma. (MeteoWeb)